Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 22:53   #114 (permalink)  Top
Scuoladivolo
User
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Monza
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
oh ragazzi.. sto affare dal vivo fa abbastanza impressione.. ha una precisione di volo assolutamente sconosciuta ad ogni altro modello.. come già detto, l'agilità non è ancora (e dico ancora perchè secondo me in futuro ci sarà da divertirsi) ai livelli di un goblin incaxxato.. però... vedere questo bisonte che parte in verticale come razzo.. fa impressione..

giusto per..
la foto che vedete del modello in rovescio.. l'ho fatta io.. e una frazione di secondo dopo averla scattata, quello stronxo di rappy ha dato TUTTO passo negativo, di colpo, mentre io ero a meno di 1m a fare la foto....mi sono cagato addosso, da li vicino a me è parsa come una cannonata, un colpo, a momenti mi cappottavo all'indietro.. c'è stato uno spostamento d'aria che mi ha pettinato..

il modello rolla e flippa parecchio.. la cosa che fa impressione davvero è vedere quella stazza che fa 3d.. l'agilità non gli manca e certamente, con il nuovo setup 1900 rpm di testa e +-14° di passo, renderanno il modello davvero davvero veloce..

la cosa "brutta" è che dopo aver visto il bestio tutto il giorno.. il logo 600 ( anche il goblin) sembrano dei giochini da indoor.. è davvero grosso cavolo.. un bisonte con l'eleganza e la precisione di una libellula..
....visto oggi volare al mio campo non posso che confermare quanto sopra con una sola correzione.... non avendo i capelli non mi a "pettinato..." nella manovra descritta sopra....ma mi sono cacacacato addddossssooo.. è eeeenorme...veramente enorme vederselo ad un paio di metri in volo rovescio fa un certo effetto... comunque spettacolo....il 700e (align..) che avevo in macchina manco l'ho tirato giù...
__________________
www.elypoint.it
Scuoladivolo non è collegato   Rispondi citando