mi sono arrivate le lamelle in carbonio della polini, ho avuto qualche difficoltà nel rifarle, (è un lavoro proprio da modellista) ma alla fine il risultato è stato ottimo. ho riassemblato il tutto è ho messo in moto, con un pò di delusione non ho trovato alcuna differenza dalle originali, rimane sempre un piccolo problema di carburazione al minimo, quando riporto il motore al minimo velocemente dopo un'accellerata il motore sembra spengersi per poi riprendere il minimo regolare costringendomi a tenere il minimo un pò alto per paura di farlo spengere se invece scendo di giri piano piano il minimo e regolare, per tutti gli altri regimi comunque la carburazione o ottima. per il momento mi accontento del risultato ottenuto visto che ormai non saprei più cosa controllare per risolvere quest'ultimo grattacapo. concludo con il mio parere negativo
su questo motore che per quanto mi riguarda mi ha un pò deluso visto i grattacapi , tempo e denaro dedicato a rendere quantomeno una carburazione accettabile ma non perfetta