Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 20:49   #2 (permalink)  Top
indianajones2
User
 
L'avatar di indianajones2
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: piacenza-colline val trebbia
Messaggi: 738
Citazione:
Originalmente inviato da abcth134 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, devo costruire un tavoletta 3d in depron per outdoor, pensavo ad un 6mm, mi confermate che è la migliore scelta? Poi vi volevo chiedere che modello mi consigliate tra questi: extra 300, yak-55 di bruckmann e sultimate ( disegni qua New foamy plans! - FlyingGiants). Per quest'ultimo non ho capito una cosa, il piano orrizzontale della crose è tutto unito sia a destra che a sinistra della fusoliera? oppure la croce è formata da 4 parti separate?. Mi dareste consigli anche su motorizzazzione e batterie?.

ps: il depron va tagliato seguendo il verso delle fibre?
ciao, io non sono un esperto però ho fatto l'anno scorso un sukoi 31 in depron da 6 mm , ti dirò che vola bene e dà soddisfazioni. perchè chiedi se 6 mm è la miglior scelta? diciamo che è abbastanza ovvia, 3 mm è troppo poco come spessore. gli altri modelli che hai indicato non li conosco bene, informati sul forum. se per caso scegli di fare il sukhoi, immergiti in questo thread in cui trovi una miniera di info.

ciao !

http://www.baronerosso.it/forum/aero...i-su-31-a.html

p.s. no, il depron lo tagli come ne hai voglia , l'importante è il filo della lama che usi, l'angolo di circa 45 ° se non di piu, e andare lenti a tagliare, con sotto un piano in legno per non spuntare la lametta.

io ho comprato per 12 euro uno spelucchino di ceramica e da allora non cambio più lame, taglia che mi fa paura.

buon lavoro
__________________
l'indecente volante
indianajones2 non è collegato   Rispondi citando