Discussione: La mia squadriglia...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 10:20   #150 (permalink)  Top
Lexon
User

Data registr.: 25-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Con sorpresa noto che ci sono già i primi "ritiri"!

Azz.... io ho scritto "sviolinando" a tableracer anche sulla questione "quantità" per vedere se ci toglievano qualche euro e adesso stiamo già diminuendo: tra l'altro anche qualche utente che ufficialmente non si è ritirato mi sembra poco convinto dell'operazione!

Oggi pomeriggio, nonostante non avessi ancora ricevuto risposta da "tableracer", stavo per inoltrare l'ordine complessivo senza aver ricevuto i soldi, fiducioso riguardo l'affidabilità degli utenti in lista, fiducioso sull'importo delle spese di spedizione ma soprattutto per evitare che finissero ancora prima di ordinarli! Meno male che non l'ho fatto!

Ragionando effettivamente sulla questione "spese di trasporto" che in realtà sono solo 13,50 euro contro gli 11,50 euro dell'ordine collettivo, propongo che ognuno si arrangi, vista l'estrema facilità operativa per portare a termine l'ordine on-line!

Se qualcuno ha bisogno di una mano per completare l'ordine mi contatti in privato!
non si tratta di poca convinzione, ma semplicemente di non farti sbattere per 3-4 euro , poi se ti piace organizzare il tutto con spedizioni e quant'altro (a parte un ritiro) non credo che sia un problema.

cmq meno male che non hai fatto l'ordine! amici si, ma quando si tratta di soldi purtroppo non ne esistono. (te ne sarebbe rimasto uno sul groppone! lol)

Fai tu, decidi se vuoi cmq sbatterti per quest'ordine collettivo o meno.

Ciaoz e grazie anche per la disponibilita'
Lexon non è collegato   Rispondi citando