Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 10:16   #39 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
e questa è la mia versione:
Mi dispiace per chi non c’era, ma ieri sera è stato uno spasso! Non ha volato niente per più di 30 secondi, tra problemi tecnici e progettazioni garibaldine!! Apre le danze Mau con il suo hidro bat, che dopo non averne voluto sapere di funzionare, finalmente prende l’acqua con un decollo da manuale! Comincia un volo un po’ “strano” sopra il laghetto con Mau che cerca di trimmare e capire…. Morale atterraggio d’emergenza su un solo galleggiante con venticello da dietro che vede bene di far cappottare il bat….. al centro del laghetto e in mezzo alle alghe che lo intrappolano! Hidrugo2 non volerà ma dovrebbe riuscire a spingere…. Metto in acqua ma una semiala tocca l’acqua: galleggianti laterali troppo piccoli! Se do gas si impunta: a malapena riesco a riportarlo a riva tra le risate di tutti! Meno male che c’è un amico con uno scafo elettrico che lo raggiunge e comincia a spingerlo e a fatica lo porta quasi a riva dove Mau in versione mondina, senza scarpe e con i pantaloni arrotolati alle ginocchia, entra nell’acqua e arriva a salvare sia il bat che il motoscafo che fin dall’inizio mostrava seri problemi alla trasmissione meccanica! Il tutto immortalato dal telefonino di Alfredo (non vedo l’ora di vederlo!). Vabbe’ hidrugo2 nell’acqua no ma sul prato…. Lancio a mano ma la potenza è poca, baricentro e incidenza motore ancora sballate fanno il resto con voli da schifo. 3-4 tentativi e desisto… ma c’è ancora un po’ di luce per un violetto con ugo. Premesso che qualche giorno fa ho pensato bene di riavvolgere il bl da cd per farlo un po’ più gagliardo ma temo di aver esagerato: con 22 spire da .31 già ad un quarto di gas incasina i 2 etti scarsi di ugo. Morale: ugo incontrollabile che fa come gli pare mentre io cerco di capire quanto gas NON dare e finisce in cima all’unico albero alto nei paraggi (che ne pensi raf?)! Ma Mau-tarzan, ancora non domo, si arrampica con noi che lo spingiamo da sotto (indovinate da dove!) recupera e scende. GRASSIE MAU!!!!! Ormai stanchi ci facciamo altre due risate e chiacchiere con i modelli vicini ai piedi. Si avvicina un cagnetto, che deve aver visto l’atterraggio di Mau nel laghetto, pensa bene di pisciare sul piano di coda del bat sotto i nostri occhi increduli! E dai risate! Mau si vendica sciacquando la coda del bat nel laghetto e fingendo di schizzarci! Mamma mai che serata: modellisticamente un disastro ma che spasso amici! Grassie ragassi siete unici!!! Seguirà video, spero! Cià
eros non è collegato   Rispondi citando