BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - reverse canali durante il volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 18:18   #15 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Se ho posto questo quesito e' solo perche' al simulatore pare funzioni e quindi ho voluto chiedere a voi luminari per un consiglio,riscontro,non per fare futili polemiche che pare qui non debbano mai mancare.Non ho mai parlato di volo rovescio ma a ritroso o in retromarcia.E' vero ho fatto domande in diverse sezioni le cui risposte magari si possono intrecciare tra loro ma non erano uguali, a che scopo avrei dovuto farlo?Non volevo mancare di rispetto a nessuno e chiedo scusa qualora l'avessi fatto pur non volendo.Ho solo tanta curiosita', voglia di sapere,imparare e tanta passione per questo mondo fantastico.
ritengo che se ci fossero state opzioni più logiche, facili, intuitive ed energeticamente più proficue, sarebbero già state adottate