Citazione:
Originalmente inviato da fcava Ieri ho girato coi soci sulla neve. Stavo usando le gomme GPM da off, ma visto che per la terza volta ha ceduto il cerchio nella zona del mozzo, oggi ho fatto una prova e sono riuscito, senza alcun problema), a montarle anche sui cerchi titus proline, che pesano un bel po' (e sulla neve o in off come facciamo noi nei bischi potrebbero dare una mano). Per cui, piena compatibilità. Vista la rottura del cerchio, ho provato anche le gomme di un mio amico, che erano tutte piene di spuntoni (tipo coni).
Ottime su neve compatta/ghiaccio, ma non su neve più morbida.
Per il revino andrebbe bene (per girare sulla neve) una gomma mezza come quelle che mi ha prestato il mio amico e mezza come le mie GPM. Nel senso... 2 o 3 file centrali di coni/spuntoni per far presa sulla neve più compatta e, nella parte esterna, tasselli come sulle GPM per fare presa sulla neve più morbiba. O anche una gomma mezza e mezza... Mescola dura... |
io voglio prendere i cerchi proline ma con le road rage magari poi ci metto enche le gpm da off o qualcosa di simile magari piu grande però secondo me senza catene o almeno fascette si fa poco penso che il meglio siano le gpm off su bead lock proline che secondo me con quel peso possono dar trazione e magari rendere meno cappottoso il mezzo anche su strada. che dire la scimma revino è tornata a farmi compagnia