Discussione: Aiutoo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 02, 09:40   #4 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Se hai un aiutante il discorso cambia, cmq se vuoi andare in zone libere senza piste non e' che hai molta scelta sul tipo di modello, deve essere assolutamente un aliante in quanto decolla e atterra senza particolari problemi.
Per il discorso scoppio/elettrico, e' quasi impossibile dare il giusto consiglio in quanto tutti e 2 hanno i loro pregi e difetti, io personalmente ti consiglerei lo scoppio in quanto si riesce ad ottenere un buon rapporto peso potenza senza spendere un capitale e senza utilizzare un modello super allegerito.
Come alianti a scoppio evita come la peste quelli della mantua in plastica, pesano tanto e una volta danneggiati sono difficilmente riparabili, io ti consiglio l'ottimo California dell'Eurokit costa poco e vola veramente bene.
In ogni caso non prendere modelli senza alettoni, perche' se vai in posti dove non e' presente una pista ti serve il massimo controllo del modello.

p.s. per il discorso negozio, guarda che io non ho nessuna attivita' commerciale che riguarda il modellismo, infatti sul sito non ci sono banner o richiami commerciali, la mia e' semplice passione

[Modificato daBarone Rosso il 10-07-2002 alle 08:44 ]
BaroneRosso non รจ collegato   Rispondi citando