Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 06, 09:46   #38 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
cronaca!!!

Citazione:
Originalmente inviato da eros
....ovvio che più semo più ridemo!!!!
cià
dato per scontato che, soprattutto quando ci si diverte, e' facile dimenticare qualcosa al campo ....ebbene ieri abbiamo dimenticato ...la dignita'!!
Inizio io con l'idrovolantino che non volendo saperne di rimanere livellato ha visto bene di cappottarsi quando, dopo due giretti interrotti dal prematuro cut della batteria, ho cercato di farlo ammarare .....allagare ...nel centro dello specchio d'acqua. E lì e' rimasto.
Mentre vado a prendere il costume in macchina, un'anima pia con un motoscafo elettrico riesce a spingerlo verso riva. Jeans tirati su modello mondina e piedi a mollo. Per fortuna solo quelli!
Poi e' la volta del papa' di Hydrugo. Eros decide di abbandonare il tentativo di decollo del suo hydro che aveva ambizioni sottomarine e prova a fare qualche giretto intorno al campo col fratello terrestre dell'hydropizzetta. Cardiovolo e ....violento impatto col piu' alto albero della zona. Visto che l'estate ha lasciato meno segni sulla mia panza che sulla panza di Eros, ecco che mediomen si trasforma per la seconda volta: da mondina a scalatore. Districo dai rami l'elettronica, la rimetto alla benepeggio sull'aereo che lanciato ...riesce a planare. Intatto.
Sembrava tutto finito quando ....la goccia che fa traboccare il vaso. Tutti in circolo a chiacchierare quando ...un urlo lancinante da parte di tutti che fissano un punto a terra dietro di me. Mi giro di scatto .....un dolcissimo cagnolino che si era allontanato dal padrone ....mi ha fatto un'abbondante pisciata sullo stabilizzatore del gia' umiliato miniidro!!! ....eddai .....
Appena mi arriva qualche contributo dalla regia ....lo allego.
Ma che serata. Era parecchio tempo che non ridevo cosi' tanto. Grazie a tutti!
Mau
mau non è collegato   Rispondi citando