Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Potrebbe essere un'idea, fermo restando che tutto va valutato caso per caso, Il mig é un modello e questo un altro.
Per risponderti in modo sicuro dovrei vedere nel particolare il modello.
Di certo un paio di etti si risparmiano anche se forse (non ho il modello) non abbiamo problemi di centraggio come sul mig, e agli assorbimenti tipici della delta32 le lipo da 4000/4500 possono bastare per una discreta autonomia.
Un hawk é un hawk, deve volare da trainer, un trainer balistico é ridicolo agli occhi di un modellista che mastichi un po di aviazione fullsize.
Eppure in giro c'é la gara a chi inzeppa più watt, io la chiamo sindrome del pisello corto, il ventolaro medio é sempre troppo indaffarato a cercare velocita' da turbina, il risultato é che spesso cade nel ridicolo, così come nel ridicolo scade spesso anche il turbinaro che fa volare il proprio modello a velocita' innaturali. |
il bea hawk di hk è dato a 2600-2800g in o.d.v. mentre l'acoppiata motore-ventola e-flite è dato per 2400g a 6s quasi rapporto 1:1 ci saremmo quasi