Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 16:08   #2098 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.676
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!Provengo da un mcpx dove ahime per poter usare un protos,serve ancora tanta gavetta!!!
Però sono sempre rimasto affascinato dal protos,sia dalla sua linea molto aggressiva,al carbon look, cose che il trex 450 si può proprio scordare.
Ma veniamo al dunque..vorrei ben capire da chi sa qualcosina sui prezzi,quanto potrebbe costarmi un prots 450 nuovo,oppure se conoscete qualcuno che vende un modello usato ( anche se non mi fido molto perchè non si sa mai che problemi abbia)..ho visto su hely-go che con 319 te lo porti a casa completo tranne la rx servi gyro e batteria..ho visto che i gyro costano un infinità..dite che di usato si possa trovare qualcosa??Come ultima cosa il prezzo tra 450 e 500 è minimo??insomma secondo voi vale la pena spendere qualcosina di piu per il 500???
Scusate per tutte queste domande..però trovo pochissime informazioni in giro..ho cercato su gogle c'è qualcuno che lo vende però non mi fido molto..L'unica cosa che ho trovato è che tra il 450 protos e il trex,il secondo costa molto meno anche se pecca su tutto il resto compresi i ricambi..mentre per il confronto 450 e 500 protos non ho trovato nulla :/
Nel dubbio d'infrangere qualche regola del forum ti ho postato un link di un negozio che spesso ha Protos usati in occasione e per quello che ti ho postato comprensivo di servi e batterie.
Vedi tu.
Ovvio che un usato non è detto che garantisca il prezzo minore possibile perchè spesso contiene upgrade che alzano il prezzo rispetto al modello base (6S, stretech, puleggie e supporti cuscinetti in metallo, etc. etc.)

E' ovvio che un negozio dovrebbe consentirti di essere maggiormente sicuro rispetto all'acquisto da privati e del tutto sconosciuti.
Primo per una competenza meno dubbia, secondo perchè dispone di tutti i ricambi a prezzo di costo da sostituire ai pezzi difettosi prima della vendita terzo perchè ha un nome da tutelare e difendere.
Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando