Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 15:43   #2073 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti.Questa mattina ho acceso l'eli per fare qualche hover fuori casa..(c' è un metro di neve),mentre nevicava..,pero' mi sono subito accorto che la coda è tornata a sbacchettare.Almeno questa è stata la mia impressione dopo 20 secondi di volo.Avevo uno spazio davvero minimo..e quindi ho deciso di aspettare tempi migliori.Ora,dopo l' ultimo volo è passato qualche giorno..in cui non ho smontato nulla.Non ho cambiato nemmeno settaggi..quindi non capisco proprio cosa sia potuto succedere!La cinghia è tesa coe al solito..
Tranquillo phoenix anche il mio esattamente come il tuo.
E'i il freddo non ti preoccupare. Freddo e umifita'... Aspetta che non faccia cosi freddo e magicamente va tutto a posto...
Si vede che sotto allo zero il gyro eflite un po' ne risente ;-)

Se provi a dare comando di coda e poi mollarlo scommetto che la coda ti rimbalza un paio di volte prima di fermarsi...
Ad ogni modo con sto freddo meglio non volare, la plastica perde la sua flessibilita e si rompe facile... Ti cerchi solo guai...
Anche io ho appena montato un regolatore nuovo x fare una prova ma non vado a collaudare... Nn mi va di cercarmi rogna e poi passare giorni a riparare ;-)