Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 15:37   #2096 (permalink)  Top
matty609
User

L'avatar di matty609

Data registr.: 27-08-2007
Ciao a tutti!!!Provengo da un mcpx dove ahime per poter usare un protos,serve ancora tanta gavetta!!!
Però sono sempre rimasto affascinato dal protos,sia dalla sua linea molto aggressiva,al carbon look, cose che il trex 450 si può proprio scordare.
Ma veniamo al dunque..vorrei ben capire da chi sa qualcosina sui prezzi,quanto potrebbe costarmi un prots 450 nuovo,oppure se conoscete qualcuno che vende un modello usato ( anche se non mi fido molto perchè non si sa mai che problemi abbia)..ho visto su hely-go che con 319 te lo porti a casa completo tranne la rx servi gyro e batteria..ho visto che i gyro costano un infinità..dite che di usato si possa trovare qualcosa??Come ultima cosa il prezzo tra 450 e 500 è minimo??insomma secondo voi vale la pena spendere qualcosina di piu per il 500???
Scusate per tutte queste domande..però trovo pochissime informazioni in giro..ho cercato su gogle c'è qualcuno che lo vende però non mi fido molto..L'unica cosa che ho trovato è che tra il 450 protos e il trex,il secondo costa molto meno anche se pecca su tutto il resto compresi i ricambi..mentre per il confronto 450 e 500 protos non ho trovato nulla :/
matty609 non è collegato   Rispondi citando