allora... non sono ancora possessore della mucchetta ( mi arriverà tra un po ) ma forse qualche info te la posso dare ugualmente ( mi sto documentando molto mentre aspetto di averla
).
per quanto riguarda i connettori della turnigy... dovrebbero essere i classici banana ( da 4mm o 5mm )...
sono un maschio e una femmina ecco perche sono diversi....
personalmente io ho avuto delle difficoltà a trovarli qui da me ( ma io abito in un paesino dove è impossibile trovare qualsiasi cosa... ).
alla fine li ho presi sulla baia ( dove li ho pagati una sciocchezza ).
l' importante è ricordarsi di vedere bene la grandezza dei connettori ( prendili a seconda delle tue esigenze ).
per i cavi esc/motore... come hai detto... più corti sono e meglio è ( l' importante è che non stiano a " tiro " in modo esagerato... ).
per il pulsantino di accensione.... ho visto che la maggior parte l' ha incastrato in quel piccolo spazio che rimane tra il " porta " esc e l alloggio della batteria... in questa foto si capisce meglio cosa voglio dire:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...i-dscf0030.jpg
praticamente sotto il cavo rosso per collegare la batteria all incirca....
per il saldatore non saprei sinceramente.... io uso il classico stilo e sono sempre riuscito a fare tutto...
spero d' esserti stato d' aiuto ( benche nel mio piccolo
).