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Originalmente inviato da ilsindaco66 Sulle prestazioni non so dirti, come detto poi sono un principiante (con le auto, non come modellista), comunque adesso il 4274 viene dato per 2200kV, credo di aver capito dai post vecchi che le prime versioni fossero da 2000kV.
Io lo userò a 4S e poi vedrò il da farsi, a 5S con la Caster non credo sia fattibile vista la configuraziona Saddle, a 6S mi sono fatto l'idea che sia esagerato ma chiaramente, vista la mia preparazione, è solo un'idea... |
comunque è validissimo però pecca un pochino non tanto come coppia ma come velocità.. a 6s non l'ho mai visto girare però credo diventi bestiale, altra nota positiva è che si può usare senza alcun dissipatore non scalda nulla!
Citazione:
Originalmente inviato da carusaccio proprio quello a cui pensavo io.... ma diciamo che in fondo quello che più mi interessa ( almeno nel mio caso ) è proprio l' affidabilità dell esc... in fondo se il motore alla fine non soddisfa... si può sempre sostituire con qualcosa di più prestante....
grazie per la risposta... ma come mai il 2200 invece del 2000? te lo chiedo perchè anche io sono indeciso fra i due... e girovagando per il web ho notato che molti montano il 2000 ( sui buggy 1:8 ) ma non sono ancora riuscito a capirne a pieno la motivazione... magari ne sai più di me e potrebbe tornarmi utile nella scelta finale ( che tra parentesi... andrà montata su una mugen eco ) |
evidentemente li avranno aggiornati a 2200kv, 4274 è la dimensione della cassa che rimane invariata magari quelli nuovi hanno proprio quel pelo di giri in più che mancavano al 2000kv.. se riuscite poi postate qualche video