Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Non credo di saperne più di te, ma se guardi la tabella al link che ho postato vedrai che il combo con il motore da 2000kV è segnato come "stopped", io mi sono fatto l'idea che abbiano solo aggiornato il motore ai 2200kV lasciando la sigla invariata (4274SD), però posso benissimo sbagliarmi eh!!!
Comunque non credo che il 2000kV sia ancora in commercio come motore o comunque se si trova siano delle rimanenze a magazzino... |
e si infatti stavo proprio spulciando la tabella....
effettivamente potrebbe essere proprio come dici tu... magari un aggiornamento della linea...
pero mi voglio informare bene su questa cosa... anche perchè il mio venditore di fiducia sta mettendo proprio ora in rivendita le combo della hobby... e mi ha dato come disponibilità ( per quanto riguarda gli xerun da 150 ) proprio il modello con motore 2000 ( e quello con motore 2250 )...
quindi mi voglio informare bene ( anche perchè se è come pensiamo... che il modello da 2000 sta andando " fuori produzione " è cosa strana... un rivenditore sarebbe pazzo a prendere una combo che stanno sostituendo... boh )