Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Però può essere un buon metodo per imparare con un 4ch il volo rovescio in attesa del nuovo 6ch, senza per forza dover invertire le pale e farlo volare sottosopra...
Ok, sto zitto. |
molto meglio...
con un passo fisso non so come possiate pensare di far andare il modello in volo rovescio...forse vi sfugge qualcosa nel funzionamento di un elicottero radiocomandato...o forse sfugge a me...o forse le leggi della fisica sono cambiate!
dalle cose che sto leggendo in questi giorni sto pensando di ritornare in silenzio n questo forum... come ho fatto per un po di anni.
ci sono discussioni che spiegano molto bene ed in maniera alquanto elementare il funzionamento di un modello radiocomandato...
due sono le cose ... o qui tutti scrivono tanto per.... e da questa cosa mi viene di fare come ho scritto 4 righe piu sopra.
oppure nessuno si prende la briga di leggere le cose gia scritte.
fine OT.
ritornando alla domanda postata dall' amico i chiedo come puoi pensare di cambiare le impostazioni della radio mentre fai hovering...e magari sei anche allle prime armi?
o cerchi di tenere il modello n una posizione o lo sfasci e rischi di farti pure male tentando si cambiare le impostazioni dei canali...a pro di che?