Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 22:14   #162 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Concordo pienamente con te. Alla fine ci sono circa 12 euro di differenza in più per il Blade...irrilevante ma la disponibilità dei ricambi presso il mio negoziante per i blade non c'è immediata quindi significa attendere. A questo punto meglio andare sul nine...concordi? Ti volevo chiedere a te che sicuramente sei più esperto di me...come radio non posso utilizzare la stessa del Draco? Ciao.
Ciao, la radio è la stesa del draco, teoricamente potresti utilizzarla, ma esistono versioni BNF del solo pro 328?

Io ho il solo pro, è stato il mio primo monorotore. È una copia del 120 sr, non c'è grande differenza. La grande differenza la fa la Tx. Con un 120sr puoi prendere una dx6 che è una radio a sei canali che utilizzerai anche con altri modelli più performanti come un classe 450 e ti da molte funzionalità indispensabili per questo hobby che è bene imparare subito.

Certo costa cara, però non c'è paragone tra volare con la radio cosiddetta a saponetta del solo pro e farlo con una dx6. Per farti un esempio, un grande difetto del solo pro è il rollio a destra. A destra praticamente non gira. Se tu avessi una radio programmabile potresti dettare certo parametri relativi alla corsa del servo per ovviare al problema.

Detto questo il solo pro è un modello valido, abbastanza robusto fatta eccezione per la flybar che si rompe per un nulla e alla fine non costa eccessivamente.
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando