Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 23:10   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Roseicollis66 Visualizza messaggio
Salve a tutti...

Ho attualmente 2 SPEKTRUM DX6 i 1 FUTABA 9CA e una SPEKTRUM DX7 i......

Sonon super felice di tutte e' tre nessun problema....in tantissimi anni sopratutto con la Futaba con cui mi appresterò ad usare il modulo ASSAM....

Ora pero' volevo qualcosa di più' possibilmente con telemetria...Insomma cosa mi consigliereste ? Di veramente affidabile.

Grazie anticipatamente a tutti.
La scelta della radio è dovuto a tanti fattori ma volendo sorvolare, osservo che hai molte radio in DSM2 e perciò a spanne potrei dire che è probabile Ti convenga rimanere con Spektrum: radio come le mpderne DX7s e DX8 pilotano cmq. il DSM, anche se, per ottenere la telemetria, dovrai acquistare nuove riceventi oggi in DSMX.
In alternativa, sappi che il modulo FrSky per la FF9 può essere telemetrico e quindi, poter acquistare sempre FrSky tutta una serie di riceventi e sensori ma anche un comodo smart-box con display per la visualizzazione dei dati telemetrici da apporre sulla maniglia della radio.
Infine, come nuovissima alternativa di un sistema 2.4GHz ove tutto è integrato nella radio, vi è il sistema Hott di Graupner.

Qui un confronto radio di fascia media, che ho composto qualche settimana fa, per chi si accinge ad un acquisto in quella fascia di prezzo

Buone cose.

Ultima modifica di LONGFLYER : 04 febbraio 12 alle ore 23:19
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando