Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 19:24   #19 (permalink)  Top
gaffino
User
 
L'avatar di gaffino
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: imola
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da raptorv2 Visualizza messaggio
Scusate ragazzi ma non ci siamo :
se vi fermate di fronte al problema rampa ................
L'utente del forum Modelrc , alias Andrea , ha la sua rampa personale che monta e trasporta ogni volta , nonostate al campo sia presente la "Ghisona" , rampa mobile lasciata al campo sempre al suo posto , il nome dice tutto .
Se chiedete consiglio ad Andrea vi può dare le misure e i materiali con cui ha realizzato la sua , tutto materiale brico , semplice leggera ed economica .

Per il Baio , personalmente ne ho avuto uno , montato con i canard mobili , in volo molto stabile , reattivo in base alle escursioni delle parti mobili .
Rimanete nei pesi indicati a progetto , non esagerate o avrete un piccolo mattone da gestire , tipo quello che vi sto indicando :
il mio ultimo setup :
motore tiphon 1w30
elica 4,7x4,7
6celle nano 5000mah
regolatore hobbywing 80 amp , sciolto nel volo di collaudo realizzato a metà gas...........modello distrutto ,
quindi non lesinate nell'elettronica , regolatore e servi di qualità
specifico che nelle prove a terra con la pinza amperometrica i valori erano in targa

Vi dico questo perchè nelle turbine tutto è ancora più selettivo , quando accennavo alla mia disponibilità per un colloquio , era per mettervi in guardia su ciò che vi aspetta....
Sempre grazie della disponibilità......ti dico già ora che ti contattero appena in vista della prima settimana di ferie che faccio un salto a ravenna e per questo ti domando volate sempre nel senso io non mi fermo neanche con sto freddo indicativamente i turbina quando li tirate fuori ???
__________________
.sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer
gaffino non è collegato   Rispondi citando