Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 19:09   #834 (permalink)  Top
Oldone
User

L'avatar di Oldone

Data registr.: 09-03-2009
piastra "reggi supporto" servi

Citazione:
Originalmente inviato da melmoth Visualizza messaggio
Mi son spiegato male... Il servo e' fissato al tappo, e questo l'ho fatto anche io in betulla da 1mm. I miei dubbi erano su come realizzare la struttura cui si avvita al tappo, anche perche' le mie centine sono in compensato con fori di alleggerimento, quindi non c'e' molto materiale su cui incollare. Per ora ho trovato una soluzione con una placchetta in compensato da 3mm incollata alle centine. Questa placchetta e' bucata in mezzo per far passare il servo, a sua volta fissato sul tappo da 1mm che si avvita al compensato da 3. Magari posto delle foto cosi' mi dite

Luca
Capito! io ho usato volgare compensato di pioppo da 4mm per fare la piastra-supporto per la piastrina portaservo; le ho incassate tra le centine e poi incollate di testa sui fianchi delle stesse centine e sul fianco del longherone inferiore. Poi ho incollato sulla parte esterna la "normale" ricopertura in balsa da 1,5. Le fotine dovrebbero chiarire meglio delle parole.
Ciao
Icone allegate
Ardimentoso cimento in pendio-p1060879.jpg   Ardimentoso cimento in pendio-p1060876.jpg  
Oldone non รจ collegato   Rispondi citando