Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 06, 20:38   #101 (permalink)  Top
ringmaster
User
 
Data registr.: 15-07-2004
Residenza: Caserta
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a ringmaster
Giusto per info, ho comprato su ebay un CD con 1500 progetti di aerei, in doppio formato (CAD e TIF).
Pagato 6 eur spedito... vedremo che ne esce... quindi non è giustificabile il costo di quest'opera.... oh, poi de gustibus! Io spero solo che al numero 20 la DeA non sospenda la pubblicazione (è libera di farlo, non ci sono contratti con il lettore, non siete abbonati), e vi lasci con le chiappe a mollo....

X DAVIDE:
Non ti voglio fare passare per scemo, lungi da me! Non ti conosco nemmeno e mai mi permetterei di darti dello scemo o tentare di farti passare come tale!! Dico solo che quella radio non è certo una radio di qualità.... diversamente, come da te detto, la Hitec per 30 eur in più è decisamente superiore... anche se stiamo là: sono 4 canali... io sono per il comprare una radio 6-7 canali intorno ai 200 eur, e tenerla per più modelli.... certo, se si sta cominciando il discorso diventa più complesso...... magari all'inizio non si vogliono spendere 130 eur di radio... comunque io comprai la JR-GRAUPNER ... questa per l'esattezza:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...upner&allCat=1
Che per 170 eur ho trovato ottima!
ringmaster non è collegato   Rispondi citando