Citazione:
Originalmente inviato da speedracer ciao a tutti, ho fatto un acquisto su HK il 27/01 e tuttora risulta in print queue pur essendo disponibile.
Ho fatto diversi acquisti e non mi era capitato che ci mettessero tanto a spedire.
Come li posso contattare per chiedere spiegazioni? |
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Anch'io ho fatto un'ordine il 27 ma ancora risulta " PROCESSING " ( elaborazione)....ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta...ho visto che in alto a destra della pagina di hk ci sono dei contatti telefonici, ma presumo che risponderanno parlando in inglese e io purtroppo so' a malapena l'italiano. |
Citazione:
Originalmente inviato da Zorba83 Vi consiglio la Chat online, e per chi non mastica molto l'inglese google translate vi può dare una mano |
se aveste letto le loro news PRIMA di comperare, avreste visto che per via del capodanno cinese avrebbero COMINCIATO a spedire a Febbraio gli ordini ricevuti a fine gennaio.
coi cinesi ci vuol pazienza, pure loro hanno l'anticiclone russo,m ci vorrà un mesetto