Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 12:29   #11279 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
I fet non mi sembrano bruciati,io controllerei queste saldature e quelle del connettore che va alla lipo,non vorrei che quando hai messo la lipo al contrario hai cotto i fili,potresti provare a cambiarli,non riesco a vedere che scherzo ti fa la 3in1
Ciao, grazie per la risposta. Potresti spiegarmi in che modo dovrei controllare le saldature? Dovrei togliere la colla e vedere se è tutto ok? Ho il tester se può servire.

Stamattina ho scaricato tre lipo. Due originali ed una Hyperion. Mi sembra che il difetto del blocco dei servi e del reset della RX avviene soprattutto quando la batteria tende ad essere scarica o in ogni caso quando si chiede molta energia. (stunt, servi che lavorano di continuo, ecc ecc)

Io non ne capisco di elettronica però penso che essendo tutto digitale o funziona o non funziona quindi non ci dovrebbero essere componenti rotti ma forse solo saldature che non so col calore o quando è richiesta molta energia non tengono?

Anche perché voglio ribadire che la batteria al contrario è stata solo per pochi secondi e che quel giorno ed il giorno dopo ho volato senza problemi.

I problemi sono sorti cambiando il telaio. Quindi potrei aver danneggiato qualche saldatura o altro con il cacciavite e magari il corto non ha provocato alcun danno perché ho provato la batteria che aveva 3,76V quindi era scarica! (era così come mi è arrivata dall'america non l'avevo caricata ancora).


P.S. Rakonheli da dove spedisce?
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 04 febbraio 12 alle ore 12:35
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando