Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 11:16   #53 (permalink)  Top
samuel
User

L'avatar di samuel

Data registr.: 28-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Macchestrano che sia proprio io ad aprire un 3ad simile....non lo faccio mai...

Ore 17:10 sms da Gabutti con scritto ARRIVATO!

Ero a 6 km da FlyModelComponents....e c'era coda....

Arrivo nel parcheggio e mi trovo Seba che esce dal portonicino posteriore con una specie di bara nera in braccio e un sorriso che mostrava i timpani...

Era arrivato davvero....annunciato ai tempi di Marconi, in coming soon dalla guerra del golfo.... era arrivato davvero....il ciccione diversamente agile era li!!

Tagliamo al volo i sigilli, scena giá vista con tutti i pezzi al loro posto dopo di che cominciamo a tirar fuori le varie cosucce...

Telaio: gigante..
Pale......passiamo oltre...
I pezzi della testa fanno quasi ridere da quanto son grossi, da fuori di testa...(no...battutaccia)

La corona...si potrebbe usare come cerchio per le mini anni 70...

Poi arriviamo al regolatore, che come giá annunciato va smontato e va messa la pasta conduttiva...la fila centrale di mosfet non tocca sulla piastra...

Motore etc ..,insomma c'é tutto...

Arriviamo alla canopa: di ottima fattura, e dovreste vedere come é stata verniciata...il giallo é metallizzato, quasi perlato ed é rigidissima....bella lucida inzomma.

Estremo in tutti i sensi.

Ora io e i Gabuttoni ci siamo divisi i compiti, io metteró le foto dei pezzi che monteró io....news a molto breve sul ciccione X.
Grande Rappy stai diventado il Bert Kammerer di no altri..........sei troppo figo i tuoi post sono uno spasso.......vai alla grande!!!!!!