Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 12, 09:05   #11273 (permalink)  Top
leoroby
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao! Anche io ho l'mcx. Il microbo è un coassiali tranquillo tranquillo, l'mcpx è un altro pianeta. Detto ciò te lo straconsiglio perchè è un modello eccellente ed un fantastico simulatore "reale" che ti servirà nel caso volessi poi passare ad un classe 450 o superiore.

Ti sconsiglio però di usarlo in casa se hai volato solo con l'mcx, perchè in quel caso lo sfasci subito come dicevi tu Non ti voglio offendere nel senso che non posso sapere quali sono le tue doti, però fosso in te lo userei in un bel Prato finchè non hai preso confidenza col modello. Il volo è molto molto diverso rispetto ad un coassiale.

L'mSR è un elicotterino divertentissimo, una via di mezzo tra il tuo mcx e l'mcpx. La recente versione flybarless si avvicina abbastanza come tipologia di volo all'mcpx (ovviamente non s parla di 3D).

Se quello che vuoi è un modello tranquillo da usare in casa ti conviene prendere l'msr secondo me ma tieni conto che l'mcpx ti può insegnare davvero molto, è una vera e propria palestra per il volo.

Ciao allora la mia priorità non è volare in casa anche se ogni tanto potrei divertirmici so che non sarà per nulla facile e non mi offendo nessuno è nato pilota (apparte qualche rarissima eccezione ) l'mpcx mi piace davvero molto
leoroby non è collegato   Rispondi citando