Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 23:30   #2054 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fcaporioni Visualizza messaggio
Allora ecco i valori
Pala blu 0,+6,+13
Pala rossa 0,+4,+12

E ora help
introduciamo un semplice concetto:

il "RANGE" (escursione totale) di passo, ossia la differenza tra il massimo valore di passo negativo e il massimo valore di passo positivo (a prescindere dal valore centrale)

in questa tua testa, così regolata, hai un "range" di 12° o 13° totali, che se dovessero essere distribuiti simmetricamente tra positivi e negativi, diventerebbero 6 o 7 da un lato, e 6 o 7 dall'altro

troppo pochi

occorre quindi "recuperare" almeno 5 gradi di passo complessivi

e come si fa ?

aumentando il valore di "pitch" (pit. o pitc) nel submenu SWASHMIX

prima però dobbiamo vedere come è stato regolato il piatto, che probabilmente è tutto "spostato" verso il basso, dove il Blade assume gradi positivi

dunque con i tuoi bravi CAVI MOTORE STACCATI, guarda quanto manca al limite inferiore del piatto (gas al massimo), e quando manca al limite superiore (gas al minimo), ovviamente mantenendo la curva del passo 0-25-50-75-100

sono certo che a gas al minimo, il piatto ha ancora molta corsa utile, verso l'alto

a te lavoro e resoconto

e dimmi quanto hai di pitch nello Swashmix