ciao,no no ,non l'ho presa come una critica anzi,hai perfettamente ragione.anche io sono del tuo parere,tanto è vero che avevo costruito anche un collettore pur di farlo scaricare sotto la pancia,tra la naca e la fusoliera(c'è una apertura per far uscire l'aria presa dalla bocca..)ma ho avuto problemi con la pressione al serbatoio,e quando volava in verticale smagrava di brutto.il mio peccato è stato che con la voglia di vederlo volare,non ho migliorato la mia modifica,sicuramente bastava stringere il foro dello scarico come quello del silenziatore per creare pressione sufficente al serbatoio,(il collettore aveva il foro di scarico largo come quello della testa..)quindi dopo aver perso pazienza,ho sfigurato la naca,con quello scarico abbastanza brutto.per colpa della mia foga a volte faccio cavolate,nonostante che in partenza avevo avuto una buona idea...nel mio caso non è come in foto,il motore classe 56,oltre ad esser tutto chiuso,non ha spazio per la marmitta,tra la testa e la naca ci sono 2,5 cm per lato di spazio
Ultima modifica di jow79 : 03 febbraio 12 alle ore 23:17 |