Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 21:00   #1439 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User

L'avatar di Valerio Ceccherini

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ah! Pensavo che non interessasse a nessuno
Nel kit mancava il disegno; tutte le ordinate della parte superiore della fusoliera; la parte lignea del tunnel inferiore; la cappottina pilota e un bel po' di altre minuterie.
In effetti ho dovuto "inventare" un bel po' di cose e riciclare carrello, cappottina e carenature ruote da rimasugli vari.
Comunque il modello è quello in foto; ho mantenuto la colorazione originale del modello di Bertolozzi che è in foto sulla scatola. Non c'è la regolazione dell'incidenza alare per stare sul semplice e la carenatura motore non è stata ancora verniciata perchè la persona che mi ha commissionato il modello (ebbene si, non è mio) non ha ancora trovato un motore a scarico posteriore adatto. Io in mancanza di un Rossi d'annata pensavo al Novarossi scarico posteriore (quello con la testa blu) ma non ne conosco prestazioni e affidabilità.
Complimenti! Molto bello e molto intelligente il posizionamento del carrello fisso in fusoliera, un'ottima soluzione in alternativa al carrello retrattile. Il mio Akrobat si distrusse al collaudo per un blackout radio durante un tonneau lento (sensazione agghiacciante ) Peri l motore, se non hai troppa fretta, tra mercatini o aste online qualcosa di solito si trova
Valerio Ceccherini non è collegato