Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Non ho capito un c.........avolo,
Spero di conoscerti alla sbyhonata così potremo discutere di quersti menischi.
Comunque perchè dici che dovevi stare zitto? io credo che condividere e confrontare le varie esperienze sia costruttivo, se ne impara sempre una nuova. |
Son 3 giorni che non va mai sopra lo Zero, e dopo quasi 4 gg di nevicate varie, non sono ancora sceso in lab.....,dove anche con la stufetta ci vuole un'oretta per scaldare l'aria, ma parecchio di + per scaldare i materiali, ed ancor + colle e resina (Domenica dopo 2 ore ho provato a fare un po' di stucco poliestere, axx... non si rammolliva nemmeno scaldandolo, spalmarlo su 4 bucherelli è stata na "pena", non oso immaginare di far giù resina e 5 min.....)
Comunque è vero, Verissimo !!
Sono un convinto sostenitore del condividere e conofrontarsi, forse fin troppo..
Le ragioni sono due e son semplici:
- finchè non potrò aver le "le mani in pasta" pure io, potrebbe sembrare ch'io voglia solo "imbrattare" la discussione con argomenti non esattamente centati sul Bhyon.
- questo thread è uno dei pochi con un "tema" specifico, che oltre ad essere interessante per i contenuti e le esperienze, tratta appunto la COSTRUZIONE, e le eventuali alternative ai lavori conseguenti, quindi ogni deviazione rischia di "incanalare" la discussione nel pessimo style che si sta affermando sui forum Italici.
Si, spero di poterci incontrare prima o poi
.
A.