Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 20:11   #11236 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
motore spompo???
anche il mio accennava una cosa del genere poi ho cambiato motore e la cosa è scomparsa.
ma se colleghi la batteria al contrario la 3 in 1 non va in cortocircuito?
io alla mia prima 3 in 1 ho collegato la batteria al contrario e mi è esploso un cosino giallo davanti e ora la uso per allenarmi per fare saldature elettroniche.

p.s non insultatemi se non so come si chiama il cosino gialla
Ciao, guarda una cosa inspiegabile...dopo l'ennesimo monta prova e risomonta e rimonta e riprova ho montato tutto e l'ho messo sulla mensola.

Adesso sono andato per riprovarlo già preparato all'ennesimo BIG FAIL e invece ha funzionato tutto a dovere come per MAGIA. L'ho strapazzato a fare su e giù su e giù anche in modalità stunt. Niente lui ha eseguito tutto alla perfezione. Solo alla fine mi si è schiatato proprio di faccia sul pavimento. Ho attivato l'hold prima dell'impatto e dopo l'impatto mi sono accorto che il link del servo di detro era rotto quindi ecco perché si è schiantato di faccia.

Adesso l'ho sostituito con quello vecchio che avevo incollato con l'attak e penso che di stare tranquillo.

Se però qualcuno ha idea di quel problema che avevo che cosa poteva essere vorrei tanto saperlo perché adesso ho paura che possa ripresentarsi anche se va perfetto, anzi meglio di prima!!!

Inoltre nel cambio di telaio ho fatto un certo lavoro certosino di rinforzo dei pin porta canopy. Ho tagliato a striscioline sottili il nastro isolante e l'ho avvolto attorno a ciascun reggi-canopy per rinforzarli. L'ho potuto fare su tutti tranne che su uno perché c'era attaccato il servo e ne avrebbe impedito l'inserimento.

Buoni voli a tutti!

P.S. Per fortuna non mi si è bruciato niente però la batteria l'hyperion 550 è diventata in meno di 10 secondi bollente. A quanto pare non ci sono danni.