Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 16:40   #505 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Ottimo, grazie

mi è venuto in mentre un'altra cosa....chi di voi usa l'esc dal combo e utilizza soft-start+governor mode??

Chiedo, perchè anche firedragon nella sua guida dice che non funziona granché...beh, forse non va vene per il 3D, ma per un volato iniziale potrebbe andare?

Voi esperti cosa dite? In generale, serve o non serve? Vantaggi / svantaggi?

Grazie :-)
non lo dice solo firedragon, ma molti altri

la funzione governor di questi regolatori Align della vecchia serie (che ancora equipaggiano vari modelli, ad esempio tutti i 450) è potenziale fonte di malfunzionamento o di irregolarità del motore, quindi pochissimi la attivano


non conosco la casistica degli inconvenienti né so se ne esista una


a me non è neppure mai venuta voglia di provare se è vero oppure no, mi sta bene quanto ho letto in giro e mi adeguo al fatto che quasi nessuno usa il governor di questa serie di ESC (35A, 60A, 70A, 75A, 100A)


ma potresti provare, no, così ti togli la curiosità... magari qualcuno va bene... se non si prova, non si sa...



nessuno dei "ragazzi" che conosco lo usa, tutti seguono i settaggi consigliati o preimpostati dalla Align




Citazione:
In generale, serve o non serve? Vantaggi / svantaggi?
intendi di "questo" governor, oppure di un governor vero (e funzionante) ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando