Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 15:29   #104 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.973
Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Grazie, secondo me dopo l'ultimo botto, oltre alla centratura dei servi (cosa sistemata) e calata anche la potenza. Proverò a verificare il Timing: sembra diventato pesantissimo!
Secondo me più che il regolatore dovresti guardare la lipo.... magari con il botto si è rovinata una cella.... hai verificato che non si sia gonfiata o bucata? Prova ad annusarla... se senti un odore acidulo allora almeno una cella è bucata ed utilizzarla in questa condizione è pericoloso.

Citazione:
Originalmente inviato da Mau63 Visualizza messaggio
Ops! Altra domanda: dove si trovano le caratteristiche del motore? (N°-poli? )
Grazie
Sul sito Eflite trovi le caratteristiche del Park 480 con 910kV (quello dello Stinson è da 960kV) per il quale sono dichiarati 12 poli....

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando