Citazione:
Originalmente inviato da maverikoneil lo stuka ha un'ala bella grassa, non mi preoccuperei più di tanto del peso anche venisse sopra i 7,5 ed entro gli 8, inoltre non ha velleità sportive troppo accentuate cosa che un volo riproduttivo da parte sua in ogni caso non richiede. ha una biancheria che non finisce più e da stesa dovrebbe volare davvero lento senza rischiare cadute d'ala che sui warbird sono cosa di tutti i giorni in atterraggio.
gli arf non mi piacciono per natura, ma tant'è stai facendo un lavoro molto pulito e curato. se proprio devo trovare qualcosa che mi disturba è il canister che fa capolino dalla naca e butta fuori due tubazzi enormi. vista la generosità della presa d'aria avrei inventato qualcosa per dissimulare gli scarichi, ma per una semi riproduzione ci può stare tranquillamente.
mav |
infatti io gli vorrei consigliare di momentaneamente comprare di nuovo la naca, oppure auto costruirsela e poi comprarsi il saldatore e provare in futuro a crearselo lui lo scarico, sarebbe anche un bel 3ad