Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 12:28   #11215 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
HKRC non è altro che un altro nome di Hawk....
Stranamente, lui mantiene sia il nick Hawk, su Ebay, sia questo HK (Hong Kong)-RC, ma se vai a pagare, ti accorgi a chi vanno i soldi.

E se fai un controllo incrociato a tre, HKRC, Hawk su Ebay, e Hawk negozio virtuale, troverai che i prezzi sono lievemente diversi, le spedizioni sono gratuite in alcuni casi, e gli articoli presenti in stock NON sono gli stessi.
Quello che NON cambia è la cortesia, professionalità, e cura nel cercare di evitarti la dogana.
E non per polemizzare con Lift, ma i pezzi HKRC ordinati una settimana dopo quelli a Rakonheli sono già arrivati, quelli di RK non si sa dove siano, e il capodanno cinese c'era sia per Benny che per Rakon...
Passa un'altra settimana, e chiedo il rimborso a Paypal...

Buon divertimento!
Mi si è rotta una pallina dello swashplate e pensavo di prenderla da hawk.net per risparmiare 2 euro rispetto a prenderla in negozio (anche perché ordinare l'ennesimo pezzo di ricambio mi rompe un po'). Poi ho visto lo swashplate in alluminio che costa il doppio però dovrebbe essere indistruttibile e poi da li ho visto che il kit completo in alluminio

HKRC CNC Aluminium Head Combo for E-Flite MCP X - SLIVER

costa 38,90 dollari marchiato HKRC...

Leggevo però poche pagine fa che gli upgrade non migliorano la resistenza ma sono solo estetici, di liftbag.

Questa cosa vale per tutti gli upgrade o solo per alcuni, magari vale solo per il carrellino e telaio in carbonio??
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando