Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 11:26   #3854 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Le plastiche tendono ad irrigidirsi parecchio con il freddo, sotto gli "0" piu' si scende, progressivamente aumenta la fragilità dei pezzi.
Le parti piu' suscettibili sono i portamozzi/fuselli, hanno i tappi che tendono a smollarsi internamente o rompersi. Dopo avere usato i GPM in alluminio ed avere avuto problemi di cuscinetti incrocchiati a causa della salsedine che non uscivano piu' di sede, li ho cambiati con gli RPM ed ora sono perfetti, molti miei amici riscontrano nei loro mozzi ( nei quali usano di tutto , dai portamozzi di scatola a quelli in alluminio) dei giochi, se stringono la pressione limita l'escursione dato l'attrito sulle sferette a cui si attaccano,io non ho ne giochi ne frenature e le sospensioni lavorano comunque senza venire frenate dalla pressione sulle sfere che vanno ai bracci.
Anche il mio revino che ricordo è full stock, ha dei giochi nelle ruote.
Ma devo dire che per via del toe in/out, che spinge le ruote all'interno o all'esterno, i giochi non creano nessuna difficoltà.
Per l'utilizzo che ne faccio io non si sente proprio la necessità di un upgrade.
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando