Discussione: Assicurazione Rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 12:00   #5 (permalink)  Top
grifonevolante
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
Anche io ho una polizza con la RAS che mi copre fino a 5.000.000 di Euro. Non ho limitazioni alcuna circa il modello. Inoltre ho la copertura FIAM....
Diciamo che è sempre meglio cercare di non fare " cazzate" . Quando ci scappa il ferito o peggio il morto, sono c.... amari in ogni caso!!!...Quando si vola sempre usare il buon senso ma soprattutto non lesinare mai circa la sicurezza dell'impianto a bordo. Poi in giro sui campi si vede di tutto ma vabbè, .....
Sono del tuo stesso parere riguardo le cazzate ,meglio non farle,ma tante sono le varianti in gioco io personalmente obbligherei chi vola con modelli del genere ad avere una preparazione tecnica ed ad un esame (serio) sul modello e sul pilota ,esistono già gli attestati di volo rilasciati dall 'aeroclub il loro rilascio è condizionato dall'esame di istruttori certificati ,manca completamente una regolamentazione sul peso dimensione e quota ,utilizzo in manifestazioni com pubblico ,ecc che divida come è giusto il volare con un simil giocattolo o con una vera aeromobile capace per massa e velocità di fare seri danni.
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando