Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 10:01   #3852 (permalink)  Top
bistekka
User
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: rimini
Messaggi: 15
Invia un messaggio via MSN a bistekka Invia un messaggio via Yahoo a bistekka
Ciao a tutti

ieri sera avevo una mezz'oretta libera ed ho deciso di impiegarla per testare la "bestiolina" con una delle nuove Lipo (turnigy 2s 2.2 mah 20-30c) che mi sono appena arrivate.
COnfermo quanto ripetuto centinaia di volte nella discussione, con le Lipo la bestiaccia cambia radicalmente temperamento.
Quello che ho trovato più difficile da gestire è l'entrata in curva (ho girato full stock, senza nemmeno modificare il precarico sugli ammortizzatori, però). Ha una tendenza al sovrasterzo ad alta velocità davvero notevole. Ma ieri sera l'obiettivo era il cazzeggio puro e mi sono davvero divertito troppo. Avevo a disposizione un parcheggio di asfalto con una piccola aiuola e ci ho cazzeggiato per una buona mezz'ora. Poi però forse per un urto troppo violento ho spezzato di netto un tirante pushroad e sono stato costretto a tornare a casa. (megli così perchè se giravo un altro pò col freddo che era mi ibernavo).
Stasera provo a reincollarlo con la cianoacrilica per vedere se tiente almeno finchè non mi arrivano i pushroad di ricambio (li ho già ordinati). Poichè c'era una temperatura attorno ai -5° sarei curioso di sapere se la bassa temperatura ha influito sulla rigidità dei materiali favorendo la lesione del pezzo (ripeto, non dò la colpa al materiale, guidavo veramente da scemo ed ho dato un pò di botte "Importanti") è solo una curiosità.
Sul riscaldamento del motore ovviamente non posso dire nulla, col freddo che c'era... ahahahahahaha

Potreste invece consigliarmi quali pezzi si rompono con maggiore frequenza così li ordino subito senza aspettare di romperli?
bistekka non è collegato   Rispondi citando