Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 09:22   #492 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti...

ogni giorno scopro che sono ignorante (per quanto riguarda questo hobby..he he)

Guardando foto deo vari Rex Sport in rete, ho notato che tutti montano il servo di coda (DS410) con i cavetti rivolti verso il rotore di coda....ma se io l'ho montato con i cavetti che escono dal servo verso il telaio?? Cambia qualcosa?? Potrebbe essere il problema che la coda non mi funzioni correttamente??
veramente il cavetto di solito esce in "avanti", cioè verso il naso dell'elicottero, semplicemente per un ovvio motivo: che nella direzione opposta farebbe una piega inutile, oltre ad essere brutto a vedersi


è comunque indifferente, anche se va detto che il perno centrale NON è simmetrico, nel servo, quindi anche per un fatto "estetico" è più bello col cavo verso l'avanti (parlo di DS420, DS520, S9257, BLS257. Per altri non so, potrebbero avere il cavetto che esce dalla parte opposta)

NOTA: il DS410 è un servo del piatto, per la coda non andrebbe bene (immagino tu abbia sbagliato a scrivere)



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando