Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 03 febbraio 12, 07:52   #11200 (permalink)  Top
edubu
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Ciao
Come sai i flybarless non devono essere trimmato : qualunque trimmaggio viene identificato come un comando continuo ...tutte le regolazioni con trim a centro agendo , eventualmente invece sui link .
In effetti i giroscopi di un sistema flybarless sono " in Avcs" :e'e quindi come trimmare una coda di un giroscopio in Avcs ( non si deve fare)
Citazione:
Originalmente inviato da marco.renato76.qyy@alice Visualizza messaggio
Salve a tutti,qualche volta anch'io ho qualche domanda...

Ho un mcpx con la DX6 e ho notato che mi fa una cosa strana...
Mi è capitato di dover controllare il passo delle pale del rotore principale pe fare in modo che con lo stick del gas al centro , il passo delle pale sia 0 ,ho scollegato i motori dalla 3in1,ho psizionato l'eli sul tavolo e ho controllato.
Ho notato che se non lascio al centro i trimmer rollio/beccheggio,un servo del piatto non sta fermo e và lentamente o verso l'alto o verso il basso a seconda del trimmer non al centro (esempio,se porto in trimmer in avanti in modo che l'eli picchia,il servo posteriore invece che stare fermo sale verso l'alto fino a fine corsa).Ho notato che comunque l'eli vola bene ,fa solo un po' lo scemo al decollo(io faccio solo volato normale).
Se invece lascio tutti i trimer al centro , i servi stanno fermi (se lascio fermo l'elicottero) e al decollo sale diritto , anche se nel volo tende leggermente a cabrare.

Secondo voi può essere un difetto della 3in1 oppure spostando i trimmer si ''forza'' il lavoro del sistema flybarless e i trimmer devono stare tassativamente al centro?

Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo per le risposte
edubu non è collegato   Rispondi citando