Citazione:
Originalmente inviato da bibo25 Bè, non è che con l'immagine possiamo entrare nel tuo account a controllare!!
Questo è il periodo del capodanno cinese, da quel che ho capito, una delle poche feste se non l'unica, dove tutti fanno festa per un bel pezzo, ritardi di qualsiasi genere sono tollerati in quasi tutto il paese!!
Potrebbe anche essere che hai ordinato un prodotto che non c'era disponibilità, ovvero in BACKORDER, in quel caso aspettano che il prodotto torni disponibile x metterlo nel tuo pacchetto.
Se sulla schermata che hai postato clicchi su CHECK e poi su VIEW, dovrebbe venirti fuori la lista dei prodotti ordinati con il loro status.
Comunque mal che vada puoi sempre mandare una mail o chattare direttamente dal sito x chiedere informazioni a riguardo.
Se un prodotto risultasse in BACKORDER, puoi farti spedire il resto e farti rimborsare il mancante con un buono spendibile al prossimo ordine!
Per il resto stai tranquillo, la roba prima o dopo arriva, basta non avere fretta!! |
La roba che ho preso (3 servi 9gr e un regolatore brushed) erano disponibili al momento dell'ordine, infatti risultano "reserved" quindi pronti x la spedizione e non in backorder. Mi fa strano solo che non abbiano ancora spedito. Bhò, sara' sto caponanno cinese. Speriamo che il mio pacco non "esploda" con i botti di capodanno!!!
Aspettiamo.... nel frattempo vi tengo informati. Grazie!