Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 01:55   #19 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Hai ragione ma che rx6i fosse dx6i non è che era difficile capirlo, prima l'avevo scritto giusto, ora mi ha scritto così (sicuramente per battuta) ma non ci ho capito più nulla.
Comunque devo aver letto male googlando che esiste una vecchia e una nuova versione di DX6i (corretto ora? )
Voglio prenderla con simulatore o senza e a parte con il simulatore...stesso phoenix ma diciamo di importazione, ma per questa poca differenza prenderlo originale con la DX6i .
Il motiv per cui chiedevo infoè che mi sembra strano che la DX6i con phoenix ufficiale 3.0 venga data ad un prezzo che ci prendi a malappena la DX6i sola più il phoenix di ....ehm...importazione.
Se come mi sembra di capire non esistono una nuova e una vcchia DX6i son ben contento ...ti assicuro che googlando trovi queste due diciture ovvero:
DX6i
E
DX6I NUOVA VERSIONE (mi pareva nuova versione ...software);quella senza tale dicitura è quella che ho trovato con l offerta a 200€ con simulatore phoenix 3.0
Per questo ho (avevo) il dubbio
vecchia versione

DSM2

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

nuova versione

DSMX