Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 12, 00:24   #111 (permalink)  Top
SandroFly
User

L'avatar di SandroFly

Data registr.: 06-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
si si può fare... tuttavia c'è un limite... nella nuova versione di open9x non ancora rilasciata Bertrand ha implementato una valida gestione dei suoni (tant'è che è stata presa anche da er9x), ma sulla mb stock rompe comunque parecchio le balle, ne senso che genera parecchi interrupt che si vanno a scontrare con la fluidità delle fasi di volo...
Magari ci proviamo... purtroppo non ho un variometro e ne ordinerò uno dallo spacciatore svizzero...

caratteri piccoli sulla telemetria ? non mi sembrava (magari sulla schermata con tutti i dati si)
..grazie mille per l'interesse Romolo,
per quanto riguarda i caratteri della telemetria, intendo la schermata dove ci sono i dati delle temperature, volts e vario, sull'ultimo er9x i "titoli" sono normali, mentre i valori sono più grandi e in grassetto, per una lettura intuitiva e veloce.
Volevo inviarti delle foto ma questa sera non ho fatto in tempo, comunque visto che ha iniziato a nevicare anche qua, probabilmente sabato non si vola e quindi approfondirò più la cosa.
E sopratutto studierò le capacità dell' open 9x, cosi potrò fare il sapientone con gli amici sul campo.

Scherzi a parte, penso che approfondire l'audio del Variometro nella telemetria, sia veramente una cosa interessante per molti..
SandroFly non è collegato   Rispondi citando