Citazione:
Originalmente inviato da romoloman si si può fare... tuttavia c'è un limite... nella nuova versione di open9x non ancora rilasciata Bertrand ha implementato una valida gestione dei suoni (tant'è che è stata presa anche da er9x), ma sulla mb stock rompe comunque parecchio le balle, ne senso che genera parecchi interrupt che si vanno a scontrare con la fluidità delle fasi di volo...
Magari ci proviamo... purtroppo non ho un variometro e ne ordinerò uno dallo spacciatore svizzero...
caratteri piccoli sulla telemetria ? non mi sembrava (magari sulla schermata con tutti i dati si) |
..grazie mille per l'interesse Romolo,
per quanto riguarda i caratteri della telemetria, intendo la schermata dove ci sono i dati delle temperature, volts e vario, sull'ultimo er9x i "titoli" sono normali, mentre i valori sono più grandi e in grassetto, per una lettura intuitiva e veloce.
Volevo inviarti delle foto ma questa sera non ho fatto in tempo, comunque visto che ha iniziato a nevicare anche qua, probabilmente sabato non si vola e quindi approfondirò più la cosa.
E sopratutto studierò le capacità dell' open 9x, cosi potrò fare il sapientone con gli amici sul campo
.
Scherzi a parte, penso che approfondire l'audio del Variometro nella telemetria, sia veramente una cosa interessante per molti..