Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 22:22   #3138 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
per me resta un hobby ..., poi e la passione che frega .., l importante e divvertirsi basterebbe un depron 2 bottiglie e 4 amici senza 3m o chi sa che ...se vogliamo esser onesti
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
verissimo.... basterebbe un deproncino e la buona compagnia...

allora perchè lo voglio sempre piu' grosso (parlo sempre dell'aereo ) ???
sono io che ho qualche problema di megalomanismo o siete colpiti anche voi da sta Maxi sindrome... ???
meno male che non mi piacciono gli elettrici, almeno da quel lato risparmio....
Ma ho la turbina che mi frulla in testa e solo il pensiero mi esalta, sto male non ne esco piu' , non l'avrei mai pensato, ma sono drogato.... altro che voi ubriaconi...
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Non creamo un caso.. Nessuno ha parlato di professionismo ma solo di qualche tecnica per dare un senso ad un volo cazzobumbolato che non guasta.. Poi é chiaro che lo spirito giusto è quello che ci spinge anche alla mangiata e bevuta collettiva al campo e non mi dite che non c è in voi un sano spirito di competizione che in alcuni si materializza in modelli sempre più grossi, in altri in modelli hi tech, in altri in roba solo griffata e in altri in tecnica di pilotaggio.. Tutto qui..
Questa nostra passione ognuno la vive come meglio la soddisfa.

Chi appassionato dei micromodeli che dei max modelli.
Chi cerca anche nell' aeromodellismo la compagnia e passare delle belle giornate.
Chi lo vive come uno sport e cerca la competizione.

In ogni caso quello che fa la differenza da un grande a un piccolo aeromodellista è la buona educazione, saper rispettare le opinioni e gusti altrui, saper mettersi a disposiozione, porsi sempre con lo spirito d'apprendere, avere un attegiamento( mi riferisco anche al modo di volare) che non mette a disagio altri.

Certo non sono i soldi, la grandezza di un modello, il saper pilotare che fanno diventare grandi gli aeromodellisti.

scirocco64 non è collegato