02 febbraio 12, 20:46
|
#8306 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 11-09-2009 Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
| Citazione:
Originalmente inviato da Goalstorm74 Salve ragazzi, di solito guardo i post e cerco di risolvere da solo, ma ora ho un piccolissimo problema.
Ho fatto un po di esperienza prima di passare al belt cp con kestrel 500 e poi con cb180q, per poi acquistare un belt cp da riparare.
Comprate 2 batterie da 11, 1 v 2200 mah vari ricambi tubo di coda, main blade fixed shaft, main shaft, main gear, e 2 servi, solo che mentre provavo in "bianco" senza corona principale, dando gas non al 100% per piu di 2 sec e tenendo il motore a metà per scarsi due minuti, improvvisamente mi ha preso fuoco l'esc precisamente la parte in cui era attaccato la cavetteria nera che va al brushless, cosi da fondere la stagnatura e staccare il cavo. Ha continuato a bruciare per un po l'ho spento a fatica.
Poi ho provato a riattaccarlo e sembrava funzionare.
La domanda è che faccio mi fido o sostituisco con uno con + amperaggio??? | Assolutamente sostituisci! e comunque è molto strano che l'esc si sia incendiato...a me quando sforzava e si surriscaldava andava in protezione e "staccava"!Ma questo esc è il "000836" o anche "ek1-0350"??
__________________
G.Robe
Barbonevolante!
|
| |