02 febbraio 12, 19:13
|
#2018 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug no, ste', la dogana la paghi SOLO sul valore della merce, dichiarata dal venditore
inoltre io quando pago, nella nota al venditore specifico SEMPRE che tot è per la merce e tot per la spedizione
e ci manca di pagare pure sulla spedizione...
quanto alla spedizione, per questo ho detto che converrebbe fare un ordine di due insieme, ovviamente due che si vedono o volano insieme, altrimenti va rispedita anche qua
cmq qua da noi ai brico ci sono valigette da 13 euro n cui ci puoi mettere del polistirolo, sagomarlo, rivestirlo con del tessuto che trovi dagli "scampolari" a due lire (es. vellutino o quel materiale che usano anche all'interno dei caschi, ed è bell'effatta
io cmq ho approfittato di un ordine h-w di amici e ne ho presa un'altra, i ricambi stanno dentro, il pacchetto è leggero e non grosso... già fatto in passato, no problem | Rug se sai di qualcuno che ne vuole una io mi prenoto subito per un ordine cumulato!
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
| |