Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 18:33   #2013 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eh ma 35 di spedizione.... e la dogana in teoria la paghi sul valore merce + spedizione...
Detto questo : BELLA e ben fatta...

Ma io che son randagio.... copierà la soluzine MAD da 15 EUro... Però... ehheh la gommapiuma la farò un pelo meglio...

LASTORRI l'offerta è OTTIMA. Presumo il gyro sia nuovo... e a quel prezzo so annche dove lo prendi....
GIà che ci sei mettici dentro anche dei servi no?

PS se hai chiesot prezzi ai signori mi mandi quello che hai spauto in PM? Volevo giusto scrivergli io oggi pe ravere un paio di prezzi (tra cui uno era proprio il GP780... non sapevo se ce l'avevano ancora a quel prezzo...)
no, ste', la dogana la paghi SOLO sul valore della merce, dichiarata dal venditore

inoltre io quando pago, nella nota al venditore specifico SEMPRE che tot è per la merce e tot per la spedizione

e ci manca di pagare pure sulla spedizione...

quanto alla spedizione, per questo ho detto che converrebbe fare un ordine di due insieme, ovviamente due che si vedono o volano insieme, altrimenti va rispedita anche qua

cmq qua da noi ai brico ci sono valigette da 13 euro n cui ci puoi mettere del polistirolo, sagomarlo, rivestirlo con del tessuto che trovi dagli "scampolari" a due lire (es. vellutino o quel materiale che usano anche all'interno dei caschi, ed è bell'effatta

io cmq ho approfittato di un ordine h-w di amici e ne ho presa un'altra, i ricambi stanno dentro, il pacchetto è leggero e non grosso... già fatto in passato, no problem

Ultima modifica di rugrug : 02 febbraio 12 alle ore 18:37
rugrug non è collegato   Rispondi citando