Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Che vuoi che ti dica, oggi osserviamo tutti troppo di corsa.
Comunque stavolta si che possiamo parlare di alianti, le premesse hardware pare ci siano, fronzoli pochi e prezzo aggressivo per una 18 canali.
A me sinceramente se non riproduce mp3 e non fa le foto al modello o il caffé caldo non me ne pò frega' de meno, quindi ha un suo appeal per uno che bada al sodo.
Quanto alla DX10 il prezzo in termini commerciali ci può stare, il pulpito é tipicamente europeo, ed i numeri previsti in termini di pezzi venduti non sono certo quelli di una radio a pollici, e questo qualcosa vuol dire in termini di prezzo su un prodotto che prevede una più larga platea ( l'america col suo milione di iscritti AMA). |
Si, infatti, sono contento anche Io che Spektrum si sia allineata alle richieste di mercato. In fondo, ora è sola e perciò dovrà coprire lacune mai curate prima: sia nel software che nell'offerta hardware.
Personalmente, credo abbiano fatto un pò di "casino" sulla segmentazione dell'offerta: parlando di pollici, come si fa a pensare che se non sono sufficienti 8 Ch. è probabile si senta il bisogno di 18? Sicuramente il prezzo della DX18 è interessante ma è anche probabile che qualcuno possa lamentarsi dell'assenza di una DX12 con un prezzo a metà strada tra le due. Vedremo!
Dalla parte degli aliantisti ora le cose vanno meglio: hanno la DX10 e semmai, poi la DX18 (ma in versione solo a pollici).
Venendo al software speriamo che sia da subito efficace (non avendo loro una specifica storia) ma, perlomeno, questo sarà sempre possibile modificarlo strada facendo.