Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 17:12   #15 (permalink)  Top
bibo25
User
 
Data registr.: 23-06-2006
Residenza: Musano - Treviso
Messaggi: 74
Bè, non è che con l'immagine possiamo entrare nel tuo account a controllare!!

Questo è il periodo del capodanno cinese, da quel che ho capito, una delle poche feste se non l'unica, dove tutti fanno festa per un bel pezzo, ritardi di qualsiasi genere sono tollerati in quasi tutto il paese!!

Potrebbe anche essere che hai ordinato un prodotto che non c'era disponibilità, ovvero in BACKORDER, in quel caso aspettano che il prodotto torni disponibile x metterlo nel tuo pacchetto.

Se sulla schermata che hai postato clicchi su CHECK e poi su VIEW, dovrebbe venirti fuori la lista dei prodotti ordinati con il loro status.

Comunque mal che vada puoi sempre mandare una mail o chattare direttamente dal sito x chiedere informazioni a riguardo.

Se un prodotto risultasse in BACKORDER, puoi farti spedire il resto e farti rimborsare il mancante con un buono spendibile al prossimo ordine!

Per il resto stai tranquillo, la roba prima o dopo arriva, basta non avere fretta!!
bibo25 non è collegato