Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 12, 16:32   #346 (permalink)  Top
mamalox
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
X Naccari
Qualcuno... non ricordo chi... aveva posto il problema dei due motori ancora tempo fa... ma non è stato ascoltato da nessuno! Anzi... ora ti ritrovi una bella gatta da pelare!
Mi dispiace.

Come dice Carmelito, la cosa più giusta è il V-tail e magari cambiare i motori in un secondo momento se la barca non rende a dovere.
Questa è l'unica soluzione.
Che telecomando possiedi (TX)?

I timoni sono stupidi, tanto valeva mettere un solo motore.
14kg sono tanti e con una sola batteria!!!!!! Ma tanti!!! non ti dico il casino di calare il barchino su rive scoscese...

Due settimane fa, per non capovolgere il barchino mentre tentavo di metterlo in acqua, sono caduto in Brenta!! Sotto di me c'erano 4,5m di acqua ad appena 1m da riva!!! Ed ero vestito a manetta. Posso assicurarti che per una stupidata si rischia la vita.
Fortunatamente la riva, anche se ripida, non ha ceduto sotto i miei piedi e con un balzo sono saltato fuori, bagnandomi solo fino a sopra il ginocchio. (non ti dico il piacere di rimanere bagnato dalle 12 alle 17... senza prendere neanche un pesce).
Nel passare l'argine da una parte all'altra, con il barchino in mano, sono caduto altre 2 volte, sempre tenendo più al barchino che alla mia vita. Il barchino è salvo, ma le botte si sono fatte sentire per giorni.

Ma cambiando i motori l'efficienza diminuirà e ti ritroverai un barchino scomodo ( e a mio avviso anche poco stabile)
mamalox non è collegato   Rispondi citando